VACANZE IN BARCA A VELA TOSCANA SARDEGNA CORSICA ISOLE EOLIE Il vostro resort di lusso a 5 stelle sul mare... isole TOSCANE SARDEGNA CORSICA EOLIE
Home » chi siamo

chi siamo

la nostra passione per il vostro sogno....

la nostra passione per il vostro sogno.... - VACANZE IN BARCA A VELA  TOSCANA SARDEGNA CORSICA ISOLE EOLIE

La passione e l'amore per il mare, la voglia di tutelarlo e proteggerlo, che ci spinge nel far conoscere e capire quanto importante sia, per tutto il Pianeta, la salvaguardia di questo immenso Blu..., Vincenzo nato in una citta di mare 59 anni fà, da sempre attratto da quel magico colore, fin da piccolo si è avvvicinato prima per gioco, poi per sport,e ora per dedizione e missione portando avanti quest'amore con lo scopo primario di divulgare e sensibilizzare le persone alla tutela dell'ambiente. Quale modo migliore se non quello di far vivere ai nostri ospiti nel migliore dei modi l'esperienza più bella e appassionante della loro vita sulle onde spinti dal vento leggero dell'estate e far conoscere i segreti più profondi delle nostre splendite coste ,valorizzando al massimo ogni momento. la nostra esperienza vi guiderà con sicurezza  professionalità e buon gusto, lasciandovi nel cuore la voglia di continuare ad amare questo nostro fragile mare. Noi abbiamo unito il confort l'eleganza e la sicurezza a bordo del nostro Yacht che grazie a voi riusciamo a curare e mantenere al meglio, sempre per darvi il massimo sutto tutti i punti di vista, per questo non possiamo che ringraziarvi per il vostro sostegno, noi daremo sempre il meglio e cercheremo sempre di assecondare le vostre esigenze con quelle del nostro Fratello Blu.

Vincenzo De Martino anni 59 Armatore Skipper, Comandante dello Yacht a vela Ciccio Bomba, Esperto in Fotografia Subacquea, Recupero e Salvataggio , conoscitore dell'ambiente marino costiero del Mediterraneo, naviga nel nostro mare da oltre 40 anni, nella vita oltre alla Vela si occupa di moda, Arte Contemporanea, musica, cucina inoltre cura personalmente la manitenzione della barca, garandendo il massimo della sicurezza.